SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI

Gli ordini effettuati sul nostro shop online saranno spediti tramite corriere GLS.

Tutti gli ordini saranno evasi entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Non verranno evasi ordini di sabato, domenica e nei giorni festivi.

Normalmente il corriere impiega 24-48 ore per la consegna in tutta Italia, quattro giorni lavorativi in Europa e dai cinque ai dieci giorni lavorativi per le altre destinazioni (salvo imprevisti non dipendenti dalla nostra volontà es scioperi).

Le spedizioni in Italia sono gratuite.

Le spedizioni all’estero hanno un costo che varia a seconda del paese di destinazione e dei costi doganali. Le spese di spedizione verranno comunque calcolate al momento del checkout.

A conferma dell’avvenuto ordine verrà inviata un’email di conferma e un link da cui potrete controllare lo stato del vostro ordine.

RESI

La procedura per il reso dell’ordine è la seguente:

  1. Inviare un’email a info@mialmamilano.it entro e non oltre 8 giorni dall’arrivo dell’ordine indicando il numero d’ordine
  2. Indicare la taglia ricevuta e la taglia con cui si vuole cambiare il prodotto
  3. Il prodotto dovrà essere rinviato in condizione originale (NON dovrà essere stato usato e NON dovrà essere danneggiato in alcun modo) insieme a tutti gli accessori contenuti nel packaging
  4. Inviare il pacco, che dovrà essere sigillato, tramite un servizio di spedizioni sicuro e autorizzato al seguente indirizzo:

MI ALMA MILANO

VIA SOFOCLE, 4

20145 MILANO - ITALY

NB: La spedizione di reso è a carico del cliente per tutti i paesi.

MI ALMA MILANO si riserverà il diritto di rifiutare resi comunicati o spediti in ritardo e di rifiutare eventuali prodotti danneggiati.

Entro 48 ore dal ricevimento della richiesta di reso provvederemo a sostituire la taglia o, in mancanza della stessa, a creare un codice coupon dello stesso valore spendibile sul nostro shop online entro 1 anno dall’emissione del coupon.

In caso in cui il reso sia fatto in periodo di saldi o utilizzando un codice sconto, il coupon sarà dello stesso valore pagato ma non corrisponderà al prezzo originale del prodotto.

In caso di ulteriori informazioni e per necessità contattare il servizio clienti a info@mialmamilano.it .