MI ALMA nasce nel 2017 con Camilla che a 24 anni decide di iniziare una sua collezione di sandali ispirandosi alle sue amiche, con personalità spiccate e molto diverse tra loro.

Se ogni poeta ha la sua musa, Camilla ha avuto ben quattro donne a cui ispirarsi: dalla ragazza semplice acqua e sapone che non ama essere notata a quella più esuberante e sempre in viaggio.

In questo modo è nata la prima collezione Mi Alma, come un bellissimo mosaico composto da tante forme diverse che man mano ha continuato a crescere con pezzi unici ispirati da nuove personalità e anime diverse che Camilla ha potuto incontrare nel suo percorso.

La missione del brand è quindi quella di esaltare l’unicità mostrando i diversi modi di esprimere femminilità, tramite voci e colori differenti, per coinvolgere ed includere ogni tipo di ragazza.

 
Image
Image

MI ALMA nasce nel 2017 con Camilla che a 24 anni decide di iniziare una sua collezione di sandali ispirandosi alle sue amiche, con personalità spiccate e molto diverse tra loro.

Se ogni poeta ha la sua musa, Camilla ha avuto ben quattro donne a cui ispirarsi: dalla ragazza semplice acqua e sapone che non ama essere notata a quella più esuberante e sempre in viaggio.

In questo modo è nata la prima collezione Mi Alma, come un bellissimo mosaico composto da tante forme diverse che man mano ha continuato a crescere con pezzi unici ispirati da nuove personalità e anime diverse che Camilla ha potuto incontrare nel suo percorso.

La missione del brand è quindi quella di esaltare l’unicità mostrando i diversi modi di esprimere femminilità, tramite voci e colori differenti, per coinvolgere ed includere ogni tipo di ragazza.


Image
Image Image Image